Moltiplica i tuoi risultati con le donne, ribalta situazioni che sembrano perse e cogli il massimo da ogni opportunità grazie a: 

Traduttore Donna-Uomo

Il videocorso più avanzato che ti permetterà di tradurre con chiarezza i segnali delle donne, estrarre dalla loro mente informazioni che cercano di tenerti nascoste e renderle ossessionate da te velocemente usando i principi della psicologia femminile

CUSTOM JAVASCRIPT / HTML

Cos’è: 
Un videocorso della durata di 40 ore che ti insegna come puoi usare la psicologia femminile per tradurre i segnali comportamentali della donna in qualcosa di esplicito e comprensibile, in modo da sapere esattamente cosa fare e cosa dire in ogni circostanza per accendere in loro la scintilla dell’attrazione e scalarla fino alla camera da letto e oltre.

Per chi è: 
E’ un videocorso completo che parte dalle basi e arriva fino agli argomenti più complessi che non ho mai trattato altrove, è pertanto adatto sia a chi si ritiene un “negato totale” con le donne e sia a chi non ha alcuna difficoltà ad attrarle ma non si accontenta e vuole portare il suo gioco al livello successivo per conquistare le “10 e lode” livello-modella.

Perchè è il migliore? 
“Traduttore Donna-Uomo” è il mio progetto più ambizioso, è il risultato di 6+ anni di esperienza quotidiana sul campo e migliaia e migliaia di approcci che mi hanno permesso di compilare una mappa estremamente accurata e replicabile di tutto ciò che attiva il desiderio nella mente di una donna, il tutto spremuto in 40 ore di contenuto denso, controverso e senza filtro alcuno. 

Scegli l'opzione piú adatta alle tue esigenze:

Se sei già nostro studente hai diritto ad uno sconto di 100€

Hai domande o dubbi? Chiama uno dei miei collaboratori al numero verde GRATUITO

Oppure contattaci su Whatsapp

Vuoi saperne di più su come funziona la psicologia famminile?
Guarda la lezione gratuita "Capire le donne"

Indice dei contenuti, clicca per approfondire la specifica sezione:

La (NON) Evoluzione della Specie

Quest’uomo si chiama Graham, non esiste veramente ma è una scultura realizzata da un’artista in collaborazione con un chirurgo traumatologo. 

Questa scultura è una rappresentazione delle sembianze che avremmo noi esseri umani se come specie ci fossimo evoluti per sopravvivere agli incidenti stradali.

Il progresso tecnologico infatti viaggia molto più velocemente dell’evoluzione biologica

L’evoluzione biologica agisce per mezzo della selezione naturale ed è estremamente lenta, un singolo piccolo cambiamento può richiedere anche milioni di anni prima di manifestarsi e tramandarsi ad una percentuale rilevante di individui.  

L’homo-sapiens è apparso per la prima volta meno di 300.000 anni fa, un battito di ciglia in termini evoluzionistici, troppo poco per alterare chi siamo a livello fisico o mentale. 

In altre parole il mondo che ci circonda è cambiato drasticamente, ma noi essere umani siamo gli stessi che eravamo quando dormivamo nelle caverne e mangiavamo carne di Mammuth. 

La nostra dimensione psicologica è rimasta invariata da allora. 

La ragione per cui spesso ci ritroviamo a fare cose o provare emozioni all’apparenza irrazionali è perchè siamo nati per far fronte a necessità e ostacoli che nel mondo contemporaneo o non esistono più o esistono in forma diversa.

Strategie d’Accoppiamento Uomo-Donna

E’ per questa stessa ragione che la psicologia maschile e la psicologia femminile, sebbene abbiano delle similarità (perchè alla fine siamo pur sempre umani)…

… presentano nella media alcune fondamentali differenze nel modo in cui uomo e donna sviluppano interesse, attrazione e desiderio per l’altro sesso. 

Uomo e donna hanno strategie d’accoppiamento differenti perchè differenti sono gli ostacoli che dovevano superare ai “tempi delle caverne” per massimizzare le loro chances di sopravvivenza e riproduzione. 

Prendiamo ad esempio il SESSO. 

Perchè se un uomo va da 100 donne e chiede a ciascuna di loro “vuoi fare sesso con me?” quasi sicuramente si prende 100 “NO”...

… mentre invece se una donna pone la stessa domanda a 100 uomini una buonissima percentuale di loro non esiterà a dire “SI”?

Eppure non è che alle donne il sesso non piace, ANZI, hanno il doppio di terminazioni nervose legate al piacere e sono multi-orgasmiche. 

La risposta la troviamo capendo in che modo la sessualità si è evoluta per massimizzare le probabilità di sopravvivenza e riproduzione dei nostri antenati. 

L’uomo rimane fertile dalla pubertà fino al giorno in cui muore e può procreare ogni giorno del mese senza alcun limite, se non quello del numero di partner che riesce ad attrarre.  

In aggiunta, l’uomo non ha un “prezzo” da pagare per il sesso. 

Fintanto che non ci va a provare con la donna del capo della tribù lui può fare sesso con decine di donne senza avere alcuna conseguenza diretta, anzi tanto di guadagnato perchè si riproduce di più assicurandosi così la sopravvivenza dei suoi geni. 

Per questo l’uomo ha una naturale spinta alla quantità ( = voler fare tanto sesso) e alla varietà ( = voler far sesso con donne diverse). 

La donna invece ECCOME se ha un prezzo da pagare per il sesso, un prezzo potenzialmente letale. 

Non solo infatti ha una finestra di fertilità molto più ristretta (dall’adolescenza ai 55 anni circa) e produce un solo gamete (cellula uovo) al mese… 

… ma quando rimane incinta, per 9 mesi è estremamente vulnerabile a ogni minaccia e dipendente dal supporto e dalla protezione di qualcuno.  

Se facesse sesso “occasionale” con un uomo a caso che poi l’ingravida e l’abbandona questo per lei si tradurrebbe in morte certa per lei (e per la sua prole). 

Ragione per cui la donna si è evoluta per essere estremamente più SELETTIVA dell’uomo

Tale selezione si applica nel mondo reale facendo sì che la donna tenda a preferire uomini dotati di determinate caratteristiche.  

Una di queste è la capacità dell’uomo di “capire la donna”, perchè è più probabile che empatizzando con i suoi bisogni saprà darle ciò di cui ha bisogno senza abbandonarla.  

[Ad esempio, è per questo che spesso le donne dopo il sesso ti chiedono le “coccole” anche quando razionalmente consapevoli che è soltanto una botta e via. 

Perchè la loro parte di cervello “primordiale” riconosce il rischio di una gravidanza e usa lo scambio di affetto per tranquillizzarsi sul fatto che verrà abbandonata]

Oggi chiaramente non viviamo più nelle caverne, le donne non rischiano di essere sbranate dagli animali selvaggi, e sono ovviamente protette e tutelate. 

Ma certi “algoritmi” sono rimasti invariati nella sua mente e capire quali sono è la chiave per capire come catturare il loro interesse. 

Capire la psicologia femminile ti conferirà il potere di quasi leggere nella mente della donna e dare un significato alle sue azioni anche quando queste ti sembrano insensate. 

E soprattutto ti farà capire come puoi fare TU con le tue azioni e le tue parole a stimolare gli istinti più profondi e atavici del suo inconscio per accendere in lei la scintilla dell’attrazione.

Evolvere in un Uomo-Diamante

Comprendere la psicologia femminile e comportarsi in sintonia a questa è esattamente ciò che ti permetterà di diventare quel che io definisco un Uomo-Diamante. 

Hai mai visto la faccia di una donna davanti a un diamante? 

Occhi sgranati neanche fosse in preda a un’estasi mistica e naso schiacciato alla vetrina tipo falene che si schiantano contro una lanterna. 

Per qualche secondo il mondo non esiste più, tutti i suoi desideri convergono come un laser in un singolo punto largo neanche 3 millimetri. 

Perchè? 

Eppure alla fin fine parliamo di quella che oggettivamente è una pietruzza sbrilluccicante priva di alcuna utilità pratica. 

Se glielo chiedi proveranno a darti spiegazioni della serie: 

“Perchè è bello… come perchè… ma l’hai visto?”

o magari…

“Perchè te devi capire il significato che c’è dietro!”

oppure le più oneste ti risponderanno… 

“Mah, non lo so neanche io… ma lo voglio!”

Ed è proprio così, non lo sanno neanche loro. 

Cercano di mettere insieme un discorso “logico” per avvalorare quella che alla fine è semplicemente un’emozione che provano, un senso di attrazione inspiegabile a parole

Perchè ti dico questo? 

Perchè l’attrazione che le donne provano verso gli uomini funziona in maniera analoga. 

L’attrazione nasce SEMPRE prima di ogni spiegazione logica. 

Prima la sentono e solo dopo poi provano a giustificarla… non sempre riuscendoci. 

Non è un caso che molte donne continueranno a inseguire e a desiderare un uomo ANCHE quando sono razionalmente consapevoli che non è quello giusto per loro. 

Ti sarà capitato infatti di sentire almeno una ragazza fare commenti del tipo: 

(1 ) “Eh lo so che potrei trovare di meglio, ma cosa posso farci se mi piace?”

oppure, al contrario: 

(2) “Perchè NON mi piace? Sarebbe perfetto per me, ma non provo niente…”

E qual è la differenza tra uomini che suscitano la reazione (1) o la (2)? 

Tra l’uomo che riesce a far colpo senza quasi neanche farlo a posta…

… e l’uomo che non ci riesce anche se sulla carta non gli manca niente?

La differenza è che il primo, che ne sia consapevole o meno, assume dei comportamenti che risuonano con la psicologia femminile. 

Non con la parte logico-razionale del cervello della donna, ma con quella molto più profonda e primordiale che regola la risposta emotiva. 

E l’uomo-diamante è esattamente questo. 

Un uomo che come un diamante riesce a far convergere su di sè il desiderio di una donna. 

Non grazie agli oggetti che possiede, al suo conto in banca, al suo aspetto fisico o ad altre componenti “esterne”...

… ma grazie alla capacità di saper suonare le sue corde emotive come dita che pizzicano le corde di una chitarra

Capire e Parlare la Lingua delle Donne

Ci sono uomini che sono cresciuti con questa capacità e riescono a metterla in pratica quasi inconsapevolmente, ad esempio perchè l’hanno interiorizzata in tenera età da un ambiente ad alta prevalenza femminile. 

Un po’ come un bambino che, senza conoscere mezza regola di grammatica, padroneggia una lingua assorbendola da genitori e amici.  

Ma una lingua si può imparare anche da adulti, con studio consapevole e pratica chiunque può diventare fluente indipendentemente dall’età. 

Il Traduttore Donna-Uomo è nato esattamente con questo intento. 

Darti tutti gli strumenti necessari per riuscire a comprendere e parlare fluentemente la lingua della psicologia femminile. 

Quando l’avrai fatta tua la sensazione che proverai sarà quella di aver quasi sviluppato il superpotere di leggere la mente delle donne. 

Talvolta meglio di quanto loro riescano a capire sè stesse. 

Sarai in grado di tradurre in qualcosa a te comprensibile il significato nascosto dietro ai segnali fisici, verbali e comportamentali.  

Sarai in grado di diventare oggetto del loro desiderio, scatenando emozioni ancestrali che si marchieranno a fuoco tra i loro migliori ricordi. 

Questo è il Traduttore Donna-Uomo

DISCLAIMER - ATTENZIONE a come lo usi!

Come direbbe qualcuno, “da un grande potere derivano grandi responsabilità”, è facile farsi prendere dalla smania e utilizzarlo a discapito degli altri. 

Sono stato a lungo in dubbio se rilasciare questo videocorso, non solo per l’enorme mole di lavoro che mi ha richiesto…

… ma anche e soprattutto perchè si tratta di informazioni che nelle mani sbagliate potrebbero fare non pochi danni

Ti invito a utilizzare le informazioni contenute all’interno del Traduttore Donna-Uomo con del sano buonsenso, avendo sempre ben chiaro che lo scopo principale è quello di far vivere esperienze positive alle donne…

… e rendere la loro vita anche solo un po’ migliore grazie alla tua presenza, indipendentemente dal fatto le vostre intenzioni siano di condividere un qualcosa occasionale o costruire una relazione duratura. 

Quando avrai imparato ad applicare certe informazioni ti sentirai “potente”, quasi come se non avessi più limiti e potessi conquistare chiunque.  

Non sacrificare mai ciò che sai essere giusto per ciò che ti fa comodo o ti “diverte” fare sul momento trascurando il rispetto per la sensibilità altrui. 

Farai male a chi ti circonda e farai male anche a te stesso.  

Scegli il pacchetto piú adatto alle tue esigenze

Se sei già nostro studente hai diritto ad uno sconto di 100€

Hai domande o dubbi? Chiama uno dei miei collaboratori al numero verde GRATUITO

Oppure contattaci su Whatsapp

Piano Formativo di “Traduttore Donna-Uomo”

Dopo 6 mesi di lavoro quotidiano trascorsi a organizzare i miei 6 anni di esperienza sul campo in una forma totalmente esaustiva, è con grande soddisfazione che ti presento il piano formativo completo del mio progetto più ambizioso di sempre.

Il Traduttore Uomo-Donna si compone di 48+2 videolezioni per una durata di poco oltre le 40 ore complessive. 

Questo è ciò che troverai al suo interno, clicca i moduli per avere maggiori dettagli: 

MODULO 1 - IL PROCESSO DI SEDUZIONE 

LEZIONE N1 - Attrazione e Fiducia (durata 1h 17m 12s)

I 3 pilastri fondamentali dell’attrazione, quali sono le caratteristiche comportamentali che accendono l’interesse di una donna.
Come si sviluppano, come si esprimono nella pratica e cosa succede quando anche solo uno dei tre viene a mancare.

LEZIONE N2 - Le Fasi dell’Interazione (durata 53m 25s)

Una panoramica completa che illustra tutte le fasi dell’interazione dal primo contatto con la donna fino alla camera da letto.
Come aprire la conversazione per catturare subito l’interesse, come flirtare con eleganza per aumentare la tensione sessuale e come invitarla ad appartarvi evitando obiezioni.

MODULO 2 - RAGAZZE FIDANZATE E SPOSATE  

LEZIONE N3 - Blocchi Mentali Etici (durata 1h 16m 24s)

Perchè se ci provi con una ragazza fidanzata o una donna sposata non stai facendo niente di male e anzi stai facendo un favore sia a lei che al partner.
Ecco come superare i blocchi mentali radicati nell’inconscio che ti impediscono di essere davvero efficace ed incisivo quando scopri che è accoppiata.

LEZIONE N4 - Perchè Dice di essere Fidanzata? (durata 38m 11s)

Le 8 ragioni nascoste dietro la frase “sono fidanzata” e perchè solo in 1 su 8 casi è meglio lasciar perdere mentre tutti gli altri sono 100% gestibili.

LEZIONE N5 - Cosa Fare in Pratica (durata 2h 5m 9s)

Una spiegazione dettagliata di come comportarsi passo-passo quando ti dice di essere fidanzata, con analisi di ogni variabile possibile.
Come rispondere quando lo scopri senza perdere valore ai suoi occhi, come capire se dice la verità con domande indirette, come capire lo stato della relazione senza risultare invasivo, come farti ugualmente dare il contatto e chattarci, precauzioni da tenere a mente durante l’appuntamento, come guadagnarsi la sua fiducia e arrivare al sesso e cosa NON fare dopo il sesso se vuoi che succeda di nuovo.

Lezione N6 - N7 - N8 - Esempi dal Vivo (durata: 54m 36s)

Filmati a telecamera nascosta (+ screenshot conversazioni) commentati di me che parlo con ragazze di età mista, fidanzate o sposate.
Ecco come metto in pratica il contenuto della precedente lezione per rispondere, scoprire info sulla relazione, farmi dare il contatto e chattare anche in maniera esplicita.

Lezione N9 - N10 - Esempi di Chat (durata 1h 59m 12s)

Quando si parla con ragazze fidanzate via chat ci sono alcune regole che è importante tenere a mente per non rischiare di perdere il suo interesse o mandarla in allarme.
In queste due lezioni io e un ospite speciale analizzeremo nel dettaglio 8 diverse chat avvenute con ragazze fidanzate o sposate.

MODULO 3 - REGISTRAZIONI SEGRETE DOPO IL SESSO

Lezione da N11 a N21 - Registrazioni Segrete + Analisi (durata 6h 04m 48s)

Forse la sezione più controversa, politicamente scorretta e brutalmente esplicita dell’intero videocorso.
Ragazze più e meno giovani che si rivelano senza filtri, senza perbenismi e senza paura di giudizio alcuna.
Ascolterai 10 registrazioni di conversazioni avvenute tra me e 10 ragazze immediatamente dopo il rapporto, con mia analisi approfondita a seguire.

Nota:

L’audio di queste registrazioni non è di qualità professionale perchè avvenute all’insaputa delle interessate, ma comunque perfettamente comprensibile. Non vengono rivelati nè nomi nè foto per preservare la loro privacy.
Scoprirai cosa spinge una donna a tradire il proprio compagno, cosa guardano per decidere se faranno sesso con un ragazzo, i diversi segnali da cogliere per capire se preferiscono una scopamicizia o una relazione esclusiva e molto, molto altro.

Il tutto pacchettizzato in modo che tu possa trarne valore applicabile alle tue relazioni, è un modulo volto a insegnare non a soddisfare una curiosità.

MODULO 4 - RISOLUZIONE OBIEZIONI 

Lezione N22 - Blocchi Mentali sul Sesso (durata 1h 34m 56s)

I blocchi mentali sul sesso sono “paradigmi mentali” dettati da credenze sbagliate o distorte riguardo al sesso e alla sessualità di uomini e donne.

La società vede ancora il sesso come qualcosa di taboo, di proibito, da nascondere, di cui parlare sottovoce senza farsi sentire dagli altri.

Queste credenze inevitabilmente intossicano il modo in cui la maggior parte degli uomini si rapportano alle donne, portandoli a inibirsi, perdere sicurezza e compromettere l’attrazione.

Lo scopo di questa lezione è quello di aiutarti a identificare SE e QUALI blocchi mentali hai sul sesso ed esercizi pratici per sradicarli dall’inconscio una volta per tutte.

Lezione N23 - Obiezioni Fuori Casa (durata 1h 25m 34s) - Esclusiva Livello 2

Più la ragazza è attraente e più “farà la difficile” lanciandoti obiezioni per testare la tua sicurezza e la tua capacità di gestirla.

Questo è il momento per dimostrarle che sai il fatto tuo e che non sei come tutti gli altri.

Con la quantità di richieste che ricevono vivrebbero a gambe aperte se dovessero concedersi a tutti.

Ecco quindi come superare la selezione e trasformare il “NO” apparente in un “SI”, anche quando la situazione sembra persa.

Lezione N24 - Obiezioni in Casa (40m 3s) - Esclusiva Livello 2

Uno degli errori più tipici è pensare che una volta che la ragazza accetta di salire in casa a quel punto il sesso sia assicurato.

Sbagliato, è una delle fasi più delicate e una singola virgola fuori posto può far saltare tutto proprio sul più bello.

Ecco come dosare il contatto fisico e gestire gli spazi in casa per scalare il desiderio sessuale e al contempo farla sentire libera di aprirsi.

Lezione N25 - N26 - Racconti di Obiezioni Fuori e Dentro Casa (durata 1h 40m 35s) - Esclusiva Livello 2

Filmati a telecamera nascosta di me che interagisco con ragazze “difficili” per mostrarti come applicare sul campo quanto appreso nella lezione precedente, con analisi dettagliata.

MODULO 5 - CAPIRE LE DONNE VOLUME 1

Lezione N27 - I Valori di una Donna (55m 9s) - Esclusiva Livello 2

I valori sono i principi cardine sui quali la donna basa ogni sua decisione, quello che fa e quello che non fa.

Scopri quali sono i 9 valori che accomunano la maggior parte delle donne.

Violane anche soltanto uno e le tue possibilità verranno seriamente compromesse, rispettali tutti e ti conquisterai il suo interesse e la sua fiducia.

Lezione N28 - Le Donne vanno Capite, NON Giudicate (durata 53m 0s) - Esclusiva Livello 2

La ragazza “casa e chiesa” molto spesso è semplicemente una ragazza che oscura alla società i suoi desideri per paura del giudizio.

Scopri come comunicare con lei nella maniera corretta per farla sentire capita, rispettata e stimata.

Se vuoi conoscere la “vera” faccia di una donna e far sì che questa si senta libera di lasciarsi andare ai suoi istinti più animaleschi questa lezione è assolutamente indispensabile.

Lezione N29 - Non Provare Rancore (durata 26m 7s) - Esclusiva Livello 2

Il rancore è l’emozione che prova l’uomo che non riesce a capire le donne e quindi a suscitare il loro interesse.
Ecco alcune “verità scomode” che devi sapere e ACCETTARE sull’universo femminile per evitare di farti cogliere impreparato e rimanere deluso.

Lezione N30 - Fanculo la Logica (1h 41m 13s) - Esclusiva Livello 2

Scopri il principio delle “verità temporanee”, la chiave di lettura per capire una volta per tutte come mai le donne a volte sembrano così imprevedibili, contraddittorie e volatili.

Se capisci questo niente di ciò che fanno ti sembrerà randomico, tutto avrò una sua ben precisa spiegazione e sarai in grado di anticipare (e prevenire) i loro comportamenti.

Lezione N31 - Togli l’Audio (durata 55m 14s) - Esclusiva Livello 2

Perchè le donne a volte dicono una cosa e poi scopri che in realtà intendevano tutt’altro, non potrebbero semplicemente essere più esplicite?

Ecco come smetterla di ascoltare il significato letterale delle loro parole e decodificare quello reale nascosto tra le righe.

Lezione N32 - Il NO non vuole dire NO (durata 1h 52m 18s) - Esclusiva Livello 2

Quando il “NO” è un no reale e quindi meglio evitare di insistere, perder tempo e passare alla prossima…

… e quando invece il “NO” è momentaneo (oppure un test mascherato da rifiuto), quindi reversibile?

Te lo mostro con dati statistici che ho raccolto in 6 anni di esperienza sul campo.

Lezione N33 - Mantenere il Controllo (durata 35m 0s) - Esclusiva Livello 2

Perdere il controllo della situazione è equivalente a perdere la ragazza.

Saper gestire le situazioni e mantenere la calma in situazioni stressanti è in assoluto una delle qualità che le donne stimano più degli uomini.

Ecco come essere in completo controllo di ciò che accade in appuntamento e far sì che tutto vada così come prestabilito, anche quando il gioco si fa duro.

Lezione N34 - Capire i Segnali Nascosti (durata 55m 20s) - Esclusiva Livello 2

Pensi che una ragazza che si accarezza i capelli, che si passa la lingua sulle labbra o che accavalla le gambe ti stia segnalando interesse?

Cavolate.

In questa lezione sfatiamo i miti sui falsi segnali d’interesse mettendo l’attenzione sull’imparare a riconoscere ciò che davvero fa la differenza.

Incluso tra questi il segnale definitivo chiamato “momento Jackpot” ovvero il momento in cui capisci che una donna è pronta a venire a letto con te.

Lezione N35 - Occasioni Perse (durata 42m 29s) - Esclusiva Livello 2

Quando ti perdi un segnale e non cogli la palla al balzo molto spesso non avrai una seconda occasione.

Ecco il giusto mindset da avere in appuntamento per non perdersi opportunità servite su un piatto d’argento.

Lezione N36 - Non sei il Mio Tipo (durata 17m 47s) - Esclusiva Livello 2

Quando una ragazza dice “Non Sei il Mio Tipo” può significare tante cose, e raramente ha a che fare col tuo aspetto fisico.

Una ragazza può dirlo appena la conosci, in appuntamento, via messaggio o addirittura dopo esserci finito a letto.

La ragazza si sente in imbarazzo a dirti la VERA ragione e quindi se la sbriga con una frase di cortesia per tagliare corto ed evitare domande.

Ma qual è il vero significato? Come varia a seconda del contesto?

E soprattutto, è possibile fare qualcosa per ribaltare la situazione?

MODULO 6 - CAPIRE LE DONNE VOLUME 2

Lezione N37 - Approccio Spinto (durata 52m 29s) - Esclusiva Livello 2

Quando si vuole conquistare una donna serve a qualcosa avere uno stile particolarmente spinto ed esplicito?

Ecco perchè questa strategia non paga QUASI MAI ed ecco come identificare precise ragazze e precise circostanze dove può aver senso.

Include 2 analisi di chat su applicazione d’incontri.

Lezione N38 - Se usa Troppo il Cellulare al Primo Appuntamento (durata 30m 17s) - Esclusiva Livello 2

A volte può capitare di fare un appuntamento con una ragazza che è costantemente distratta dal suo cellulare.

Come ci si comporta in questi casi per farla smettere ma senza incrinare il rapporto facendo la parte dell’infastidito?

Lezione N39 - Evitare l’IMBARAZZO (durata 30m 15s) - Esclusiva Livello 2

Uno dei comportamenti che guida le azioni delle donne è EVITARE l’imbarazzo.

Ecco come leggere il significato dietro a frasi di cortesia e scuse poco credibili con esempi reali tratti dalla mia esperienza sul campo.

Lezione N40 - CHAT: Avete rotto il C*ZZO con ‘sta logica!!! (durata 48m 41s) - Esclusiva Livello 2

Ecco come l’utilizzo della logica può rischiare di far spegnere COMPLETAMENTE l’interesse di una ragazza che era già lì pronta a fare sesso.

Attenzione a non cadere in questa trappola!

Analizziamo insieme una chat bella corposa per capire cosa NON devi fare per risolvere un’incomprensione, anche quando hai 100% ragione

Lezione N41 - N42 - Chattare con la Tua Fidanzata & con la Tua Trombamica (durata 2h 51m 22s) - Esclusiva Livello 2

Il modo, la frequenza e lo stile che utilizzi quando parli con una ragazza via messaggio varia drammaticamente sulla base del tipo di rapporto che vuoi instaurare/mantenere.

Sono differenze a volte sottili ma che è fondamentale tenere a mente.

Analizziamo insieme due chat, una con una mia EX fidanzata e una con una mia EX trombamica per capire come si fa.

Lezione N43 - E se Lei cerca di Farmi Ingelosire? (28m 39s) - Esclusiva Livello 2

Ecco delle tecniche PRATICHE che puoi implementare da oggi per liberarti una volta per tutte della gelosia e diventare immune ai giochini mentali delle ragazze.

Lezione N44 - Cosa Fare in Casa? (durata 33m 40s) - Esclusiva Livello 2

Sapevi che ogni stanza della tua casa ha una diversa “carica sessuale” di cui devi tener conto quando porti una ragazza a casa?

E sapevi che aprire le finestre è un’ottima strategia per far subconsciamente sentire al sicuro una ragazza in un ambiente estraneo?

Scoprirai in questa lezione tutto ciò che devi sapere per gestire una ragazza che sale a casa tua massimizzando così le possibilità di NON finire in bianco.

Lezione N45 - N46 - Superare i TEST della ragazza (durata 59m 46s) - Esclusiva Livello 2

Le ragazze lanciano continuamente provocazioni più o meno esplicite per testare il tuo valore e capire così se te la meriti o se è “troppo” per te.

Sono chiamati test di congruenza, superarli significa guadagnare punti attrazione, non superarli significa scavarsi la fossa e buttarsi di testa.

Esaminiamoli tutti uno a uno così da avere sempre la risposta pronta.

Lezione N47 - N48 - Diverse Categorie di Donne (durata 1h 22m 9s) - Esclusiva Livello 2

Abbiamo visto come le ragazze hanno una serie di valori e caratteristiche che accomunano la maggior parte di loro.

Se vuoi portare le tue capacità al livello successivo devi sapere anche che tali valori e caratteristiche si declinano in maniera differente a seconda della loro personalità, influenza culturale e situazione momentanea.

Ecco quali sono le differenti categorie di donne che potrai incontrare e come plasmare il tuo comportamento per risuonare perfettamente con ciascuna di queste.

MODULO BONUS - LE RAGAZZE DELL’EST

Lezione BONUS N1: RAGAZZE ASIATICHE (durata 1h 31m 35s) - Esclusiva Livello 2
Dalla mia esperienza personale con ragazze provenienti dai principali paesi Asiatici
(Cina, Filippine, Giappone, Taiwan, Korea, Mongolia, Kazakistan, Myanmar, Pakistan, Indonesia)

Ti racconto nel dettaglio tutte le differenze e ciò che devi tenere a mente quando ti relazioni con loro.

Nello specifico scoprirai come si comportano (e come devi comportarti tu) quando le approcci dal vivo, quando vai a un appuntamento, quando ci parli via messaggio e quale “stile” tendono a preferire tra le lenzuola.

Lezione BONUS N2: RAGAZZE RUSSE (durata 55m 23s) - Esclusiva Livello 2

Sapevi che il maggior numero di modelle professioniste al mondo viene proprio dalla Russia? Secondo molti sono queste le ragazze più belle del mondo.

Ma se ti comporti con loro come ti comporteresti con un’Italiana andrai poco lontano.

Sono ragazze consapevoli del loro valore, con dei solidi e inviolabili principi ma che al contempo darebbero qualsiasi cosa pur di soddisfare le tue esigenze emotive e fisiche una volta che ti sarai conquistato il loro interesse.

In questa lezione invito un ospite speciale che ha avuto modo di conoscere intimamente svariate ragazze Russe e da qualche anno fidanzato stabilmente con una di loro.

Ti racconterà tutto ciò che devi sapere per riuscire a far breccia oltre l’apparente strato di ghiaccio che le circonda.

Sia con ragazze Russe che vivono in Italia e sia con ragazze Russe che vivono in Russia. 

OPZIONE PREMIUM

Traduttore Donna-Uomo
+  
Dall’Approccio alla Camera da Letto

Ho preparato anche un pacchetto dedicato ai più motivati in assoluto. 

Fatto per coloro determinati a raggiungere con le donne risultati che solo l’1% degli uomini può vantare, sia in termini di qualità che di quantità. 

Infatti, sempre fino al 22 Dicembre potrai portarti a casa il videocorso “Dall’Approccio alla Camera da Letto” in accoppiata con il Traduttore Donna-Uomo per soli: 999€

Dall’Approccio alla Camera da Letto” in versione avanzata viene venduto ogni altro giorno al prezzo di listino di 1199€. 

Il che significa che potrai far tuoi due videocorsi insieme a MENO del prezzo che decine di nuovi studenti pagano ogni mese per averne soltanto uno. 

Dall’Approccio alla Camera da Letto” è il videocorso che ha generato il maggior numero di storie di successo (pubblicamente accessibili) tra tutto ciò che io abbia mai prodotto. 

E per storie di successo non intendo il bacetto, intendo studenti che applicando il suo contenuto sono arrivati a piantar bandiera ben più di una volta. 

Nelle sue 50 e oltre ore di contenuto include:

• Il metodo per ELIMINARE definitivamente l’ansia d’approccio così da poter approcciare qualsiasi ragazza ovunque vorrai nella più completa serenità e tranquillità interiore.

• Un’analisi approfondita di cosa fare e cosa dire in ogni singola fase dell’interazione, partendo dall’approccio e passando poi per messaggi, appuntamento fino alla camera da letto. 

• Come approcciare e flirtare all’interno di circoli sociali, come ad esempio un’amica del tuo gruppo, una collega di lavoro o una compagna di università, il tutto senza compromettere i rapporti

• Come approcciare e flirtare in discoteca, così da riuscire a portarti ragazze a casa la sera stessa senza spendere un capitale in drink e anche se balli come il tronco di un albero. 

• Una Masterclass tenuta da un esperto di rimorchio su Instagram che ti mostrerà come catturare l’interesse di ragazze che ricevono decine di messaggi al giorno e invitarle a uscire con successo (anche se hai poche decine di follower).

Dall’Approccio alla Camera da Letto” include inoltre un BONUS prezioso al quale non è possibile accedere in alcun altro modo. 

Questo BONUS è l’accesso al canale Telegram riservato all’interno del quale potrai pormi (anche in forma anonima) QUALSIASI domanda inerente il mondo femminile e io ti risponderò tramite messaggio vocale. 

Potrai quindi essere costantemente in contatto diretto con me, sarà letteralmente come avere un coach sempre a portata di dito. 

Potrai inoltre ascoltare ore e ore di risposte a domande che ho dato in passato ad altri studenti, infatti avrai accesso all’intera cronologia del gruppo

L’accesso al canale Telegram riservato è incluso nel prezzo, non ha scadenza nè costi di rinnovo. 

Mettendo insieme “Traduttore Donna-Uomo” e “Dall’Approccio alla Camera da Letto” siamo a oltre 90 ore di contenuto totali (oltre le 150 se teniamo conto dei mesi e mesi di risposte audio, ordinate e facilmente accessibili dal canale Telegram riservato). 

90 ore di contenuto che racchiudono la totalità delle informazioni che ho appreso in 6 anni di esperienza sul campo e che mi hanno permesso di passare da quasi zero a portare a letto un numero ormai prossimo alle 100 ragazze. 

90 ore di contenuto sempreverde che non invecchiarà mai e che una volta assorbito e applicato nella tua quotidianità impatteranno il resto della tua vita sentimentale in maniera permanente.


Come può Cambiare la Tua Vita? 


Arrivato a questo punto sei a un bivio e hai due strade davanti a te. 

La prima strada è quella di rimanere dove ti trovi in questo momento, vivere al di sotto del tuo pieno potenziale e un giorno magari unirti a una ragazza che non rappresenta il tuo vero ideale, mentre quella che avresti potuto meritare sarà stretta tra le braccia di un altro uomo. 

Sarà anche un clichè, ma è vero che la vita è una sola e viverla sacrificando una se non forse LA componente in assoluto più gratificante non è un’idea granchè allettante. 

Non ci sono chissà quante cose a questo mondo che danno tanto appagamento quanto la sensazione di svegliarsi al mattino dopo una notte di passione al fianco di una donna che ti desidera con ogni cellula del suo essere e che anche struccata e spettinata riesce comunque a stamparti un sorriso sulla faccia da quanto è bella. 

La seconda strada è quella di sviluppare capacità che ti renderanno quel tipo di uomo che tutte intorno a lui non potranno fare a meno di esclamare “... sì, è davvero cambiato…”. 

Quel tipo di uomo che quando vede una bella ragazza in qualsiasi contesto va là senza esitazione alcuna e in pochi secondi è in grado di creare in lei un’attrazione irresistibile

Quel tipo di uomo raro e prezioso che regala esperienze indimenticabili a chi avrà la fortuna di incrociare il suo percorso e di cui non vedrà l’ora di parlare con le sue amiche. 

Come cambierebbe la tua vita se l’ansia d’approccio sparisse completamente dalla tua esistenza e fossi in grado di approcciare CHIUNQUE con la stessa nonchalance con la quale saluteresti il tuo migliore amico? 

Come cambierebbe la tua vita se sviluppassi la capacità interpretare ed anzi anticipare con precisione i comportamenti delle donne, così da evitare delusioni e trarre il massimo da ogni occasione che puoi cogliere? 

Come cambierebbe la tua vita se riuscissi a suscitare l’interesse di ragazze proibite alla maggior parte degli uomini, quelle che penseresti che solo campioni dello sport e celebrità potrebbero permettersi? 

Come cambierebbe la tua vita se sapessi esattamente come comportarti e qual è la cosa giusta da dire in ogni circostanza, senza più silenzi imbarazzanti e senza più messaggi che non vengono risposti? 

E come cambierebbe la tua vita se fossi in grado non soltanto di portarti a letto ma anche poi di costruire una relazione con una di queste ragazze, tenendo alta la passione e l’interesse a tempo indeterminato? 

Questa vita può diventare la TUA vita. 

Indipendentemente dalla tua situazione e livello di partenza. 

Sei a un passo di distanza dall’ottenere lo strumento che insieme al tuo impegno ti permetterà di rendere tutto ciò la tua nuova quotidianità. 

Se sei già nostro studente hai diritto ad uno sconto di 100€

Hai domande o dubbi? Chiama uno dei miei collaboratori al numero verde GRATUITO

Oppure contattaci su Whatsapp

ECCO COSA DICONO I NOSTRI STUDENTI:

QUALI RISULTATI SONO STATI OTTENUTI DAI NOSTRI STUDENTI?

Se sei già nostro studente hai diritto ad uno sconto di 100€

Hai domande o dubbi? Chiama uno dei miei collaboratori al numero verde GRATUITO

Oppure contattaci su Whatsapp

Se sei già nostro studente hai diritto ad uno sconto di 100€

DOMANDE FREQUENTI

Hai domande sul video corso “Traduttore Donna-Uomo”?
Leggi di seguito le domande e risposte più frequenti

1) Dopo quanto tempo otterrò i primi risultati?

Ad oggi il 100% degli studenti di Approcciala.it che hanno studiato e applicato i nostri videocorsi hanno ottenuto un miglioramento sostanziale nella loro capacità di attrarre e creare relazioni appaganti con donne di qualità, dove per “qualità” si intende allineate ai loro gusti.

Non posso dirti dopo quanto tempo, visto che non posso sapere se studierai e se applicherai. Posso però dirti che spesso gli studenti ottengono i loro primi risultati addirittura prima di essere arrivati in fondo al videocorso.

2) In che formato sono le lezioni del corso? 

Traduttore Donna-Uomo è un videocorso, pertanto le lezioni sono in formato video e pre-registrate.

Una volta effettuato l’acquisto avrai accesso al videocorso a vita e potrai riguardarlo tutte le volte che vorrai.

In considerazione della densità dei suoi contenuti, è anzi vivamente consigliato non fermarsi alla prima visione ma tornarci sopra più e più volte per ottenere il massimo livello di comprensione e quindi mettersi nella miglior posizione per ottenere i massimi risultati.

3) Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono PayPal, Carta e Bonifico. Basterà selezionare l’opzione preferita all’interno della pagina di pagamento. 

4) Dopo il pagamento avrò accesso immediato?

Se è il primo videocorso di Approcciala.it che acquisti, subito dopo il pagamento riceverai un’email con i dati di accesso alla piattaforma sulla quale sono caricate le lezioni.

Se hai già acquistato altri videocorsi in passato invece riceverai comunque un’email che confermerà l’acquisto e Traduttore Donna-Uomo ti verrà sbloccato nel giro di pochi minuti.

5) I miei dati personali sono al sicuro?

Garantiamo il massimo livello di privacy e riservatezza in totale aderenza alle normative europee GDPR.

Il tuo nome nome e nessun altro dato sensibile saranno mai rivelati senza il tuo esplicito consenso.

6) Dopo quanto tempo otterrò i primi risultati?

Il nostro team di esperti è disponibile a fornirti tutto l’aiuto di cui hai bisogno ogni giorno della settimana a tutte le ore.

Puoi contattarli al numero verde gratuito 800-800-903, su WhatsApp cliccando QUI oppure via e-mail all’indirizzo info@approcciala.it

Hai domande o dubbi? Chiama uno dei miei collaboratori al numero verde GRATUITO

Oppure contattaci su Whatsapp

Oppure via email

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al seguente indirizzo info@approcciala.it

Copyright 2022 - TMHC Internet Content Provider LLC

Tutti i diritti riservati.