I valori sono i principi cardine sui quali la donna basa ogni sua decisione, quello che fa e quello che non fa.
Scopri quali sono i 9 valori che accomunano la maggior parte delle donne.
Violane anche soltanto uno e le tue possibilità verranno seriamente compromesse, rispettali tutti e ti conquisterai il suo interesse e la sua fiducia.
La ragazza “casa e chiesa” molto spesso è semplicemente una ragazza che oscura alla società i suoi desideri per paura del giudizio.
Scopri come comunicare con lei nella maniera corretta per farla sentire capita, rispettata e stimata.
Se vuoi conoscere la “vera” faccia di una donna e far sì che questa si senta libera di lasciarsi andare ai suoi istinti più animaleschi questa lezione è assolutamente indispensabile.
Il rancore è l’emozione che prova l’uomo che non riesce a capire le donne e quindi a suscitare il loro interesse.
Ecco alcune “verità scomode” che devi sapere e ACCETTARE sull’universo femminile per evitare di farti cogliere impreparato e rimanere deluso.
Scopri il principio delle “verità temporanee”, la chiave di lettura per capire una volta per tutte come mai le donne a volte sembrano così imprevedibili, contraddittorie e volatili.
Se capisci questo niente di ciò che fanno ti sembrerà randomico, tutto avrò una sua ben precisa spiegazione e sarai in grado di anticipare (e prevenire) i loro comportamenti.
Perchè le donne a volte dicono una cosa e poi scopri che in realtà intendevano tutt’altro, non potrebbero semplicemente essere più esplicite?
Ecco come smetterla di ascoltare il significato letterale delle loro parole e decodificare quello reale nascosto tra le righe.
Quando il “NO” è un no reale e quindi meglio evitare di insistere, perder tempo e passare alla prossima…
… e quando invece il “NO” è momentaneo (oppure un test mascherato da rifiuto), quindi reversibile?
Te lo mostro con dati statistici che ho raccolto in 6 anni di esperienza sul campo.
Perdere il controllo della situazione è equivalente a perdere la ragazza.
Saper gestire le situazioni e mantenere la calma in situazioni stressanti è in assoluto una delle qualità che le donne stimano più degli uomini.
Ecco come essere in completo controllo di ciò che accade in appuntamento e far sì che tutto vada così come prestabilito, anche quando il gioco si fa duro.
Pensi che una ragazza che si accarezza i capelli, che si passa la lingua sulle labbra o che accavalla le gambe ti stia segnalando interesse?
Cavolate.
In questa lezione sfatiamo i miti sui falsi segnali d’interesse mettendo l’attenzione sull’imparare a riconoscere ciò che davvero fa la differenza.
Incluso tra questi il segnale definitivo chiamato “momento Jackpot” ovvero il momento in cui capisci che una donna è pronta a venire a letto con te.
Quando ti perdi un segnale e non cogli la palla al balzo molto spesso non avrai una seconda occasione.
Ecco il giusto mindset da avere in appuntamento per non perdersi opportunità servite su un piatto d’argento.
Quando una ragazza dice “Non Sei il Mio Tipo” può significare tante cose, e raramente ha a che fare col tuo aspetto fisico.
Una ragazza può dirlo appena la conosci, in appuntamento, via messaggio o addirittura dopo esserci finito a letto.
La ragazza si sente in imbarazzo a dirti la VERA ragione e quindi se la sbriga con una frase di cortesia per tagliare corto ed evitare domande.
Ma qual è il vero significato? Come varia a seconda del contesto?
E soprattutto, è possibile fare qualcosa per ribaltare la situazione?